Studio Avv. Battaglia Monica

Ho il piacere di parlarvi dell’Avvocato Monica Battaglia e della sua attività di consulenza  e di assistenza legale sia nell’ambito del diritto civile che in quello amministrativo. Inoltre, l’Avvocato Battaglia vanta una lunga esperienza di patrocinio sia davanti alla corte di Cassazione che al Consiglio di Stato.

Nel territorio romano l’Avvocato è un punto di riferimento sia per la sua professionalità, per la sua esperienza trentennale, per la sua affidabilità e per la sua capacità di risolvere le questioni legati al diritto di famiglia.

Per quanto concerne l’ambito del diritto di famiglia lo studio dell’Avvocato Battaglia opera su diversi versanti  e offre svariati servizi ve ne elenco alcuni: l’iter relativo alle separazioni , ai divorzi ed il conseguente affidamento in presenza di figli minori; del regime patrimoniale riguardante la sfera familiare; lo scioglimento di comunione, la potestà genitoriale; le coppie di fatto; i diritti dei minori e molti altri. Tutte queste informazioni e maggiori approfondimenti sono disponibili sul SITO dell’Avvocato Monica Battaglia.

Per quanto riguarda l’ambito delle successioni mettono a disposizione assistenza e consulenza, dove è necessario anche quella stragiudiziale e arbitrale, nelle controversie ereditarie, nelle successioni sia legittime che testamentarie, nelle divisioni ed infine nelle donazioni.

Ciò che emerge dalla personalità dell’Avvocato in termini di qualità sono la sua discrezione, la sua umanità, la sua comprensione e la sua sensibilità che consente una sua predisposizione all’ascolto attivo e ad una sua capacità di rassicurazione e di rasserenare i propri clienti.

Tutto questo consente all’avvocato Monica Battaglia di tener conto, non solo, degli aspetti giuridici che riguardano le questioni legali, ma anche delle problematiche sentimentali dei propri assistiti,

Nel corso della sua lunga carriera ed esperienza – 30 anni di esercizio – ha risolto problemi anche di una elevata complessità senza nessun timore.

 

battagia-monica3
Buzzoole

Precedente Come combattere la cellulite bevendo? Successivo Peperoni ripieni di tonno