Turbogroup

Ho il piacere di parlarvi di un’azienda del Novarese che opera da diversi anni nel campo della motoristica meccanica, ossia la Turbogroup, che invia turbine nell’intero paese italiano.

Quest’azienda si contraddistingue per la sua peculiarità nella rigenerazione delle turbine e nella consequenziale vendita sia di quelle rigenerate che di quelle nuove, non solo ma anche per quanto riguarda iniettori common rail e alberi di trasmissione.

Con la rigenerazione l’azienda offre dei vantaggi non solo economici, ma, anche ambientali!

Per quanto riguarda il lavoro necessario per la rigenerazione delle turbine l’azienda effettua il processo internamente ad essa. Una delle peculiarità che la contraddistingue e la mette in evidenza è uno dei tanti servizi che offre il “5 ore”, ossia, la capacità di poter rigenerare una turbina anche nella stessa giornata.

Inoltre,  è da sottolineare che la Turbogroup impiega ricambi per turbocompressori di ottima qualità per offrire un servizio di efficienza nel rifornire tutte le autofficine del paese tanto da essere diventata un punto di riferimento sia per gli installatori che per i meccanici.
Mediante la rigenerazione delle turbine si ha la possibilità di risparmiare senza pregiudicare sia la prestazione che l’affidabilità delle stesse.

Il fine è di assicurare ai clienti un prodotto di alta qualità, affidabile,  economico e duraturo al pari di uno nuovo.

La Turbogroup fornisce a prezzi convenienti sia alle officine meccaniche che ai privati, anche, turbocompressori nuovi, originali e after-market.

Ha un servizio di consulenza e di spedizioni ottimo, caratterizzandosi sia per la sua celerità di consegna in tutto il paese italiano in 24 o al massimo in 48 ore che per l’ampia disponibilità dei suoi prodotti .

La  Turbogroup vanta un sito ottimo in tutti i suoi servizi offrendo la possibilità sia di acquistare on line che quella di controllare in real time la disponibilità del prodotto ricercato.

Inoltre, vi indico anche la pagina facebook dell’azienda  e vi lascio un video relativo all’azienda @turbogroup

https://www.facebook.com/Turbogroup-1156111644400938/

turbina_insta2

Buzzoole

Precedente Peperoni ripieni di tonno Successivo Il Castello Borghese