L’ABC della merenda dolce

Ho il piacere di parlarvi di #Parmareggio, azienda nata nel 1983 tra le colline reggiane, che in pochi anni è diventata leader, non solo a livello nazionale ma mondiale, nella produzione e nella vendita del Parmiggiano Reggiano. Grazie alla sua intensa attività di ricerca e alla sua spiccata capacità innovativa ha dato vita non solo a prodotti nuovi ed unici ma è riuscita a creare delle occasioni nuove ed originali per poter consumare il Parmigiano Reggiano. Tutto questo ha reso Parmareggio un riferimento e un punto fermo dei consumatori nel mercato del Parmigiano Reggiano.

Riferendoci proprio alle innovazioni e a prodotti originali Parmareggio con la collaborazione e l’esperienza del Dott. Giorgio Donegani hanno dato vita ad una nuova merenda “L’ABC della merenda dolce” che si compone di un Plumcake e un frullato con il 100% di frutta al gusto pesca.

PRMRG_ABC_DLC_STILL_001

Questo nuovo prodotto costituisce l’ABC della merenda, ed è la prima merenda dolce prodotta da Parmareggio con una ricetta esclusiva! Quest’ultima affianca le altre 4 merende salate, già presenti e conosciute nel mercato, sempre della gamma ABC.  Tutte le merende della gamma ABC vantano le stesse caratteristiche, ossia, bilanciano le proteine, i carboidrati, i grassi garantendo il sostegno energetico necessario per far fronte in modo naturale le attività dei ragazzi.

E’ possibile scoprire le 5 originali e gustose combinazioni dell’ABC della merenda al seguente link:

http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1957-au/49ZCUDB63526E5FZLUTS

PRMRG_ABC_DLC_STILL_004

Confrontando la merenda “Plumcake Parmareggio” con le altre è possibile notare come quest’ultima costituisca una fonte di proteine in quanto unisce le proteine del frumento a quelle del Parmigiano Reggiano, quest’ultime si caratterizzano per essere ricche di  amminoacidi indispensabili alla realizzazione dei tessuti che l’organismo da solo, senza l’aiuto del cibo, non è in grado di generare. Le proteine presenti nella merenda rendono la merenda molto più saziante in quanto distribuisce in modo più proporzionato l’assunzione degli zuccheri e dell’energia. Grazie alle sue caratteristiche l’ABC della merenda è ideale non solo per i bambini ma anche per le mamme!!!

PRMRG_ABC_DLC_STILL_003

 

L’ABC della merenda vanta una  confezione molto pratica che consente di poter essere portata e consumata ovunque si voglia e in qualsiasi momento, inoltre non richiede di essere riposto nel frigorifero.

PRMRG_ABC_DLC_STILL_007

Ho il piacere di segnalarvi che Parmareggio è molto attiva, anche, su Facebook dove è possibile trovare la pagina dei topolini  all’interno della quale si possono sfogliare le rubriche, le ricette, i giochi e tutte le varie iniziative 🙂

Inoltre, Parmareggio è molto attenta anche ai piccoli consumatori tanto da predisporre sul loro sito una sezione dedicata  ai consigli di nutrizionisti che è possibile consultare al seguente link: http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1958-au/49ZCUDB63526E5FZLUTS

Infine di seguito è possibile visionare il simpaticissimo spot dell’abc della merenda dolce con plumcake parmareggio disponibile in TV dal 21 gennaio 2018

https://www.youtube.com/watch?v=NnmQ_er0Rjo

 

Precedente Carpaccio di Melanzane